L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecco ha appreso che in questi giorni prenderanno servizio nuovi infermieri per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Alcuni di loro potrebbero essere attualmente residenti fuori provincia e aver dunque necessità di alloggio, anche a breve termine, nelle zone di Lecco e Merate, sedi dei presidi ospedalieri.
Per agevolare la ricerca invitiamo chiunque avesse la possibilità di affittare, o ospitare anche solo temporaneamente i professionisti sanitari presso una struttura, a fornire dei recapiti all’OPI di Lecco, inviando una mail a info@opilecco.it o chiamando lo 0341/350102. In quest’ultimo caso è possibile lasciare un messaggio in segreteria, al di fuori degli orari di apertura. Provvederemo a pubblicarli sul sito e a diffonderli per permettere ai colleghi di prendere servizio il prima possibile.
Ringraziamo anticipatamente per la collaborazioneL'elenco è consultabile qui http://www.opilecco.it/218-Emergenza-CoViD-Alloggi-per-professionisti.html

Sito realizzato da Labucdesign e Nereal.com con tecnologia Volcano 4