Iniziativa "Grazie di cuore" - gruppo Starhotels

14 Maggio 2020

Il gruppo Starhotels, intende dimostrare concretamente la profonda gratitudine per chi si è prodigato durante l’emergenza di questi ultimi mesi, offrendo al personale infermieristico dei reparti e degli ospedali Covid-19 soggiorni gratuiti di due notti per due persone, colazione inclusa, presso gli hotel italiani della catena, con validità dal 1° giugno al 31 dicembre 2020. Gli infermieri interessati dovranno far pervenire all’indirizzo PEC federazione@cert.fnopi.it una e-mail avente ad oggetto “Iniziativa Starhotels “Grazie mille”: richiesta di soggiorno” senza alcuna indicazione riferita alle specifiche del soggiorno stesso. Si sottolinea tuttavia che per essere valida la richiesta deve:
 • pervenire da infermiere regolarmente iscritto all’Albo;
 • essere accompagnata dalla dichiarazione del datore dilavoro dello stesso che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte delrichiedente.   
Al raggiungimento delle 500 richieste ritenute valide, non ne saranno accettate di ulteriori. La Federazione trasmetterà periodicamente i nominativi dei richiedenti ritenuti idonei a Starhotels fino al raggiungimento dei 500 nominativi. Una volta trasmesso l’elenco a Starhotels, la Federazione comunicherà ai richiedenti ritenuti idonei la possibilità di effettuare la prenotazione del soggiorno gratuito contattando il Reservations CenterStarhotels di cui di seguito segnaliamo i riferimenti:   
e-mail: reservations@starhotels.it   800 860 200 Numero Verde Italia   PROMOCODE: 1000GRAZIE    www.starhotels.com– www.starhotelscollezione.com

Sito realizzato da Labucdesign e Nereal.com con tecnologia Volcano 4