Iscrizioni


Lunedi4 dicembre 2023 l’OPI resterà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 perpermettere ai neolaureati la consegna delle domande di iscrizioneall’Albo. 


Scaricando il file allegato troverete:

  • Fac-simile del modulo di autocertificazione dei dati necessari

  • Elenco dei documenti da presentare per l’iscrizione all’albo

  • Informativa sul trattamento dei dati personali

    I documenti richiesti dovranno poi essere consegnati direttamente negli uffici negli orari di apertura al pubblico.


    Per le domande presentate a partire da gennaio 2021 il versamento della quota di prima iscrizione è pari a euro 110,00

   Per i neolaureati delle sessioni di ottobre, novembre e dicembre, che si iscrivono     entro fine dell'anno, la quota da versare all'Ordine è di euro 45,00 (anzichè 110,00).     Vedi specifica domanda allegata.


Preiscrizione on line
E’ stata attivata la possibilità della pre-iscrizione on line all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecco, al link http://albo.ipasvi.it/preiscrizione/Default.aspx?Cod=LC 
Di seguito si riporta l’esplicitazione della procedura.
1: il candidato compila la domanda seguendo il form preimpostato. Al termine della compilazione sia il candidato che l'Ordine ricevono una e-mail di conferma.
2: l'Ordine può verificare i dati inseriti dal candidato e fissare direttamente l’appuntamento al candidato per il perfezionamento della pratica (pagamenti, marca da bollo, foto, ..). 
In ogni caso il candidato può recarsi all'Ordine negli orari di apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle 10 alle12 – mercoledì dalle 14 alle 18 – giovedì dalle 14.30 alle 16.30), anche senza appuntamento.
3: Il Consiglio Direttivo, durante riunione a cadenza mensile, valuta la richiesta di iscrizione e, se non ci sono problemi, delibera l’iscrizione. A questo punto il candidato risulterà iscritto all'Ordine e i suoi dati saranno disponibili per tutti gli Ordini nella ricerca nazionale.










Sito realizzato da Labucdesign e Nereal.com con tecnologia Volcano 4